F.A.Q.

faq-feste-bambini-roma
  • Come faccio a prenotare?

A seguito di un primo contatto telefonico per definire e pianificare l'evento nel dettaglio e una volta scelto e strutturato il tuo pacchetto festa, è necessario un messaggio whatsApp come conferma esplicita scritta di accettazione formale del Preventivo e un acconto di 50,00€ tramite Paypal o Bonifico. Richiameremo 2/3 giorni prima dell'evento per ultimi dettagli.

  • Quanto tempo prima devo prenotare ?

Il prima possibile! Prendiamo prenotazioni finche abbiamo disponibilità. Purtroppo non possiamo notificare ogni cliente che richiede un preventivo per una data quando quella specifica data diventa sold out.

  • Se prenoto una festa al parco e poi piove posso annullare?

L’acconto rimane valido per altra data se la festa viene spostata o annullata non piú tardi della data 3 giorni prima della festa, H 15.00 . Superato tale termine l’acconto viene perso.

Se il giorno stesso dell'evento, l'inizio o la fine della festa vengono posticipati per qualsiasi motivo, il cliente avrà a carico un costo aggiuntivo di 35€/mezz'ora.  Se gli animatori arrivano all'appuntamento nel luogo dell'evento, dovrà essere in qualsiasi caso elargito l'intero importo pattuito in fase di prenotazione.

  • Posso prolungare il servizio di animazione in loco ? 

L'opzione prolungamento può risultare molto utile durante i servizi di animazione per ricevimenti ( Matrimoni, Comunioni, Battesimi, ecc.. ).

 

A seguito di un contatto telefonico ti invieremo il preventivo per un determinato numero di ore. Vicino all'importo scriveremo anche il prezzo per le eventuali mezz'ore aggiuntive! 


Ipotizziamo che il preventivo venga fatto per 4 ore di Animazione.

 

1) Laddove il cliente ci blocca subito 1 o più mezz'ore aggiuntive in fase di conferma del preventivo, il servizio avrà una nuova durata pattuita insieme, quindi di 4,5 ore o più.

 

2) Il cliente avrà diritto invece di prolungare il servizio comunicandolo pochi giorni prima oppure agli animatori in loco solo se possibile ( può succedere che dopo il tuo servizio, gli stessi animatori debbano svolgerne un altro e in caso di prolungamento del tuo evento potrebbero fare un ritardo all'evento successivo. In questo caso non sarà più possibile prolungare il tuo servizio ).

 

  • Siete dotati di Assicurazione Rc?

Si! Abbiamo copertura assicurativi Rc durante i nostri eventi! Goditi la festa in totale relax!

 

  • E' possibile richiedere uno specifico animatore per la mia festa?

Puoi esprimere una preferenza ma non possiamo garantirlo ad oggi! Non prendiamo mai impegno personale su specifici animatori per non avere troppi vincoli nella disposizione dei turni degli animatori e trovarci nella posizione antipatica di mancare di parola a un cliente. Siamo tutti professionisti e, se sfortunatamente non potremo esaudire la tua richiesta, ti manderemo animatori altrettanto bravi e competenti!

 

  • Vorrei organizzare la festa per il mio bambino, ma non so dove festeggiare. Potete consigliarmi una location?

Certamente! Dai un'occhiata alle Nostre sale! Troppo distanti ? Abbiamo creato un elenco di sale e location per feste per bambini per ogni zona di Roma e provincia!

 

  • Oltre all'animazione, vi occupate anche di Allestimento con Palloncini e Coordinati Tavolo?

Assolutamente Si! Approfondisci i nostri pacchetti Allestimento Palloncini

 

  • Ma l’animatore ci chiama? Quando viene alla festa? Cosa devo far trovare all’animatore? 

Gli animatori saranno precisamente informati riguardo ogni dettaglio discusso e pattuito tra agenzia e cliente. Agli Animatori sarà rilasciato il recapito telefonico del cliente, che contatteranno telefonicamente solo nel caso di loro necessità o bisogno.

 

Gli Animatori, a seconda del tipo di festa e degli extra richiesti, si presenteranno sul posto tra i 30 e i 45 minuti prima dell'inizio dell' evento, per l'allestimento della loro postazione.

 

Dovrai fornirci solo un tavolino d'appoggio e la rete elettrica ( abbiamo anche la possibilità di effettuare la festa senza corelettricità, con Generatore di corrente; ma è fondamentale comunicare l'impossibilità di usare la corrente al momento della prenotazione); a tutto il resto pensiamo noi! Scopri le nostre feste in ville e parchi pubblici!

 

  • Ma le bolle si possono fare a casa? 

Assolutamente si! Il macchinario è utilizzato in totale sicurezza, ripetutamente ma per poco tempo al fine di non rendere scivoloso il pavimento.

 

  • Si può fare un sopralluogo della location? 

Con la nostra pluriennale esperienza, la maggior parte delle volte è sufficiente del materiale fotografico per capire immediatamente dove e come posizionarci, e le attività idonee da proporre in quel determinato ambiente; Laddove richiesto un sopralluogo, questo avrà un costo a partire da 50,00€

 

  • Lavorate fuori Roma? 

La Tornado Animazione lavora in tutto il Lazio.

Non sarà previsto rimborso benzina/trasferta per gli eventi che si svolgono all'interno del GRA o pochi km al di fuori.

 

  • Quando e come posso pagare?

Per la conferma del servizio richiediamo un piccolo acconto. Il saldo potrai farlo in loco in contanti con gli animatori o tramite paypal o Bonifico già contabilizzato almeno 3 giorni prima dell'evento!

 

  • Lavorate anche nelle zone a traffico limitato? 

Lo staff della Tornado Animazione lavora anche nelle zone ZTL. 


 

Potrebbe interessarti anche la sezione: