FAQ


Come faccio a prenotare?

A seguito di un contatto telefonico per definire i dettagli dell'evento, è sufficiente un messaggio whatsapp o una e-mail come conferma esplicita scritta, contenenti giorno dell'evento, orario e indirizzo del posto.

 

 

Nel caso di pioggia?

Per le feste all’aperto è consigliabile prevedere un'alternativa al chiuso. In ogni caso ci assumiamo il rischio di annullamento o spostamento della festa per pioggia.

 

 

Nel caso di malattie o di rinvio della festa?

La festa può essere rinviata senza alcun costo per il committente fissando una nuova data.

 

 

Ma l’animatore ci chiama? Quando viene alla festa? Cosa devo far trovare all’animatore? 

Gli animatori saranno precisamente informati riguardo ogni dettaglio discusso e pattuito tra agenzia e cliente. Agli animatori sarà lasciato il recapito telefonico del cliente, che contatteranno telefonicamente solo nel caso di loro necessità.

 

Gli animatori, a seconda del tipo di festa e degli extra richiesti, si presenteranno sul posto tra i 30 e i 45 minuti prima dell'inizio dell' evento, per l'allestimento della loro postazione.

 

Agli animatori servirà solo un tavolino d'appoggio e la rete elettrica ( abbiamo anche la possibilità di effettuare la festa senza corrente, con la nostra potente cassa a batteria con microfono incorporato; ma è fondamentale comunicare l'impossibilità di usare la corrente al momento della prenotazione); a tutto il resto ci pensiamo noi!

 

 

Se devo cambiare data?

La festa può essere rinviata senza alcun costo per il committente fissando una nuova data;

 

 

Ma le bolle si possono fare a casa? 

Assolutamente si! Il macchinario è utilizzato in totale sicurezza, ripetutamente ma per poco tempo al fine di non rendere scivoloso in pavimento.

 

 

Si può fare un sopralluogo della location? 

Con la nostra pluriennale esperienza, è sufficiente del materiale fotografico per capire immediatamente dove e come metterci, e le attività idonee da proporre in quel determinato spazio; 

 

 

Lavorate fuori Roma? 

La Tornado Animazione lavora in tutto il Lazio.

Non sarà previsto rimborso benzina/trasferta per gli eventi che si svolgono all'interno del GRA o pochi km al di fuori.

 

 

Quando e come posso pagare?

Salvo ricorrenze particolari (capodanno, natale,ecc) o eventi particolari (con gonfiabili giganti, toro meccanico,ecc), non richiediamo acconto.

Il pagamento viene effettuato in loco alla fine del servizo.

 

 

Lavorate anche nelle zone a traffico limitato? 

Lo staff della Tornado Animazione lavora anche nelle zone ZTL;