F.A.Q.

faq-feste-bambini-roma
  • Come faccio a prenotare?

A seguito di un primo contatto telefonico per definire e pianificare l'evento nel dettaglio e una volta scelto e strutturato il tuo pacchetto festa, è sufficiente e necessario un messaggio whatsApp o una e-mail come conferma esplicita scritta di accettazione formale del Preventivo. Richiameremo 2/3 giorni prima dell'evento per ultimi dettagli.

 

 

  • Siete dotati di Assicurazione Rc?

Si! Abbiamo copertura assicurativi Rc durante i nostri eventi! Goditi la festa in totale relax!

 

 

  • Vorrei organizzare la festa per il mio bambino, ma non so dove festeggiare. Potete consigliarmi una location?

Certamente! Abbiamo creato un elenco di sale e location per feste per bambini per ogni zona di Roma e provincia!

 

 

  • Oltre all'animazione, vi occupate anche di Allestimento con Palloncini e Coordinati Tavolo?

Assolutamente Si! Approfondisci i nostri pacchetti Allestimento Palloncini

 

 

  • Nel caso di pioggia?

Per le feste all’aperto è consigliabile prevedere un'alternativa al chiuso. In ogni caso ci assumiamo il rischio di annullamento o spostamento della festa per pioggia.

 

 

  • Nel caso di malattie o di rinvio della festa?

La festa può essere rinviata senza alcun costo per il committente fissando una nuova data.

 

 

  • Ma l’animatore ci chiama? Quando viene alla festa? Cosa devo far trovare all’animatore? 

Gli animatori saranno precisamente informati riguardo ogni dettaglio discusso e pattuito tra agenzia e cliente. Agli Animatori sarà rilasciato il recapito telefonico del cliente, che contatteranno telefonicamente solo nel caso di loro necessità o bisogno.

 

Gli Animatori, a seconda del tipo di festa e degli extra richiesti, si presenteranno sul posto tra i 30 e i 45 minuti prima dell'inizio dell' evento, per l'allestimento della loro postazione.

 

Dovrai fornirci solo un tavolino d'appoggio e la rete elettrica ( abbiamo anche la possibilità di effettuare la festa senza corrente, con la nostra potente cassa a batteria con microfono incorporato; ma è fondamentale comunicare l'impossibilità di usare la corrente al momento della prenotazione); a tutto il resto pensiamo noi!

 

 

  • Se devo cambiare data?

La festa può essere rinviata senza alcun costo per il committente fissando una nuova data;

 

 

  • Ma le bolle si possono fare a casa? 

Assolutamente si! Il macchinario è utilizzato in totale sicurezza, ripetutamente ma per poco tempo al fine di non rendere scivoloso il pavimento.

 

 

  • Si può fare un sopralluogo della location? 

Con la nostra pluriennale esperienza, è sufficiente del materiale fotografico per capire immediatamente dove e come posizionarci, e le attività idonee da proporre in quel determinato ambiente; Prevediamo un sopralluogo per Grandi eventi.

 

 

  • Lavorate fuori Roma? 

La Tornado Animazione lavora in tutto il Lazio.

Non sarà previsto rimborso benzina/trasferta per gli eventi che si svolgono all'interno del GRA o pochi km al di fuori.

 

 

  • Quando e come posso pagare?

Salvo ricorrenze particolari (Capodanno, Natale,ecc) o Grandi eventi (con gonfiabili giganti, toro meccanico,ecc), non richiediamo anticipo. Il pagamento viene effettuato in loco alla fine del servizio.

 

 

  • Lavorate anche nelle zone a traffico limitato? 

Lo staff della Tornado Animazione lavora anche nelle zone ZTL. 


 

Potrebbe interessarti anche la sezione: