F.A.Q.

faq-feste-bambini-roma
  • Come faccio a prenotare?

A seguito di un primo contatto telefonico per definire e pianificare l'evento nel dettaglio e una volta scelto e strutturato il tuo pacchetto festa, è sufficiente e necessario un messaggio whatsApp come conferma esplicita scritta di accettazione formale del Preventivo. Richiameremo 2/3 giorni prima dell'evento per ultimi dettagli.

 

  • Se prenoto una festa al parco e poi piove posso annullare?

Per la prenotazione, salvo casi particolari, non richiediamo anticipo. In ogni caso, laddove festeggi in un parco pubblico o comunque in una location in cui non siamo tutalati in caso di pioggia, arrivati a 2/3 giorni prima della festa, se il meteo dà pioggia richiediamo un anticipo di 50,00€ per proseguire la prenotazione (paypal o bonifico).

L’acconto rimane valido per altra data se la festa viene spostata o annullata non piú tardi della data 2 giorni prima della festa, H 15.00 . Superato tale termine l’acconto viene perso.

Se il giorno stesso dell'evento, l'inizio o la fine della festa vengono posticipati per qualsiasi motivo, il cliente avrà a carico un costo aggiuntivo di 25€/mezz'ora.  Se gli animatori arrivano all'appuntamento nel luogo dell'evento, dovrà essere in qualsiasi caso elargito l'intero importo pattuito in fase di prenotazione.

 

  • Posso prolungare il servizio di animazione in loco ? 

L'opzione prolungamento può risultare molto utile durante i servizi di animazione per ricevimenti ( Matrimoni, Comunioni, Battesimi, ecc.. ).

 

A seguito di un contatto telefonico ti invieremo il preventivo per un determinato numero di ore. Vicino all'importo scriveremo anche il prezzo per le eventuali mezz'ore aggiuntive! 


Ipotizziamo che il preventivo venga fatto per 4 ore di Animazione.

 

1) Laddove il cliente ci blocca subito 1 o più mezz'ore aggiuntive in fase di conferma del preventivo, il servizio avrà una nuova durata pattuita insieme, quindi di 4,5 ore o più.

 

2) Il cliente avrà diritto invece di prolungare il servizio comunicandolo pochi giorni prima oppure agli animatori in loco solo se possibile ( può succedere che dopo il tuo servizio, gli stessi animatori debbano svolgerne un altro e in caso di prolungamento del tuo evento potrebbero fare un ritardo all'evento successivo. In questo caso non sarà più possibile prolungare il tuo servizio ).

 

  • Siete dotati di Assicurazione Rc?

Si! Abbiamo copertura assicurativi Rc durante i nostri eventi! Goditi la festa in totale relax!

 

 

  • Vorrei organizzare la festa per il mio bambino, ma non so dove festeggiare. Potete consigliarmi una location?

Certamente! Abbiamo creato un elenco di sale e location per feste per bambini per ogni zona di Roma e provincia!

 

 

  • Oltre all'animazione, vi occupate anche di Allestimento con Palloncini e Coordinati Tavolo?

Assolutamente Si! Approfondisci i nostri pacchetti Allestimento Palloncini

 

 

  • Nel caso di malattie o di rinvio della festa?

La festa può essere rinviata senza alcun costo per il committente fissando una nuova data.

 

 

  • Ma l’animatore ci chiama? Quando viene alla festa? Cosa devo far trovare all’animatore? 

Gli animatori saranno precisamente informati riguardo ogni dettaglio discusso e pattuito tra agenzia e cliente. Agli Animatori sarà rilasciato il recapito telefonico del cliente, che contatteranno telefonicamente solo nel caso di loro necessità o bisogno.

 

Gli Animatori, a seconda del tipo di festa e degli extra richiesti, si presenteranno sul posto tra i 30 e i 45 minuti prima dell'inizio dell' evento, per l'allestimento della loro postazione.

 

Dovrai fornirci solo un tavolino d'appoggio e la rete elettrica ( abbiamo anche la possibilità di effettuare la festa senza corelettricità, con Generatore di corrente; ma è fondamentale comunicare l'impossibilità di usare la corrente al momento della prenotazione); a tutto il resto pensiamo noi! Scopri le nostre feste in ville e parchi pubblici!

 

 

  • Se devo cambiare data?

La festa può essere rinviata senza alcun costo per il committente fissando una nuova data;

 

 

  • Ma le bolle si possono fare a casa? 

Assolutamente si! Il macchinario è utilizzato in totale sicurezza, ripetutamente ma per poco tempo al fine di non rendere scivoloso il pavimento.

 

 

  • Si può fare un sopralluogo della location? 

Con la nostra pluriennale esperienza, è sufficiente del materiale fotografico per capire immediatamente dove e come posizionarci, e le attività idonee da proporre in quel determinato ambiente; Prevediamo un sopralluogo per Grandi eventi.

 

 

  • Lavorate fuori Roma? 

La Tornado Animazione lavora in tutto il Lazio.

Non sarà previsto rimborso benzina/trasferta per gli eventi che si svolgono all'interno del GRA o pochi km al di fuori.

 

 

  • Quando e come posso pagare?

Salvo ricorrenze particolari (Capodanno, Natale,ecc) o Grandi eventi (con gonfiabili giganti, toro meccanico,ecc), non richiediamo anticipo. Il pagamento viene effettuato in loco alla fine del servizio.

 

 

  • Lavorate anche nelle zone a traffico limitato? 

Lo staff della Tornado Animazione lavora anche nelle zone ZTL. 


 

Potrebbe interessarti anche la sezione: