Gift card Tornado Animazione


GUIDA ALL'ACQUISTO DEL BUONO REGALO

GUIDA ALL'ACQUISTO DEL BUONO REGALO

Per regalare un Buono Regalo: 

- Seleziona l'importo del Buono Regalo che desideri regalare

- Inserisci i tuoi dati, il nome e indirizzo e-mail del destinatario

- Inserisci il tuo eventuale messaggio personalizzato

- Clicca su invio

- Ti contatteremo entro 24 ore per fornirti l'IBAN a cui effettuare il bonifico.

- Nel momento in cui il bonifico viene contabilizzato, il destinatario riceverà via e-mail il suo Buono Regalo da utilizzare con Tornado Animazione

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL BUONO REGALO CON TORNADO ANIMAZIONE.

 

1. Utilizzo del Buono Regalo

Il totale dell'ordine viene detratto dal saldo del Buono Regalo. Non potrà essere utilizzato più di un Buono Regalo per ordine. Se il totale dell'ordine è superiore al valore del Buono Regalo, la differenza dovrà essere pagata utilizzando un altro metodo di pagamento. Non sono applicate spese aggiuntive in caso di utilizzo del Buono Regalo.

 

2. Limitazioni

Il Buono Regalo ha una validità di 12 mesi a partire dalla data di emissione. Il Buono Regalo non può essere ricaricato, rivenduto o convertito in denaro. Il saldo residuo di un Buono Regalo non può essere trasferito su un altro Buono Regalo.

 

3. Rischio di perdita

Il rischio di perdita e la titolarità di un Buono Regalo si trasferisce in capo all'acquirente al momento della trasmissione elettronica del Buono Regalo al destinatario designato. Decliniamo ogni responsabilità in caso di perdita, furto, distruzione o utilizzo non autorizzato del Buono Regalo.